giovedì 9 aprile 2015

Rivelato il Super Saiyan God Super Saiyan!



tag: dragon ball z, super saiyan god super saiyan, revival of f, freezer, revival of freezer, son goku, vegeta, battle of gods, super saiyan god, new super saiyan god, super saiyan god blue, super saiyan turchino, davide della via.


Amici miei, è appena uscita una scan che mostra la nuova trasformazione di Son Goku, che apparirà nel film La rinascita di Freezer.

Quello che segue rappresenta quindi uno spoiler e di conseguenza vi invito a pensarci bene prima di proseguire nella lettura.

Prima di mostrarvela, allungo di proposito l'articolo, per venire incontro a qualche sventurato che abbia aperto per sbaglio questa pagina, ma che non desidera vedere il nuovo super saiyan prima dell'uscita del film nelle sale cinematografiche italiane.
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]


Fatto ciò, ecco a voi il nuovo SUPER SAIYAN GOD:





Che dire?

Innanzitutto vi spiego cosa rappresenta: è la forma stabile del normale super saiyan god, quello dai capelli rossi per intenderci, e si chiama...Super Saiyan God Super Saiyan. Uao, quasi uno scioglilingua! XD

Detto ciò, a primo impatto questo nuovo super saiyan god non mi ha fatto una brutta impressione, come invece posso affermare per la nuova cafonissima forma di Freezer. (XD)

Però non posso neanche dire che mi faccia entusiasmare. Certo, riconosco che hanno utilizzato una buona tonalità di blu, ma il risultato per me non è il massimo.

Infatti credo che non trasmetta tutto quel senso galvanizizzante di cui era capace in primis il classico super saiyan e poi il super saiyan god.

Io credo che ciò abbia a che fare con la teoria dei colori: il giallo e il rosso sono colori caldi, più associabili probabilmente alla forza e alla potenza rispetto al blu, che è un colore freddo. Ma chissà, forse si tratta solo di farci l'abitudine.

Però non mi è piaciuto per niente che hanno utilizzato, pari pari, una trasformazione degna delle più anonime fan art presenti da tempo in rete. Guardate Vegeta nell'immagine che vi ho messo ad inizio articolo e confrontatela con la nuova forma di Goku: è praticamente uguale. E quella fan art di Vegeta è online dai tempi dell'uscita occidentale di Battle of Gods. E fa storcere ancora di più il naso sapere che anche Vegeta disporrà di una trasformazione analoga a quella di Goku.

Coincidenza o Toriyama ha copiato? XD









Nessun commento:

Posta un commento