martedì 30 agosto 2016

FantaExpo 2016! E aggiornamenti su Nagia




Salve a tutti, amici palombari e non. Tramite questo post vorrei parlarvi della mia partecipazione al FantaExpo ed aggiornarvi su Nagia.

Innanzitutto parliamo di questa fiera di Salerno, dove sarò presente per tutti e tre giorni della manifestazione. Sarò in compagnia di Diana Laudando e Maria Grazia Arena, anche loro autrici di fumetti. Non so ancora di preciso dove ci piazzeranno, però lo stand che dovrete cercare nel caso vogliate passare è a nome di Doraetos Manga.

Per quanto riguarda me, porterò le ultime copie del numero 0 di Nagia che mi sono rimaste, e le venderò al prezzo specialissimo di solo 1 €! E in allegato avrete anche questa cartolina, disponibile in tre colori (giallo, arancio e bianco); su vi è un disegno di Nagia e Diadià creato apposta per l'occasione e un mio messaggio.

Coloro che hanno già acquistato il numero 0 e desiderano ricevere anche loro questo stampato al prezzo di 0.50 €, basterà farmelo sapere attraverso uno qualsiasi dei miei canali web, indicandomi il colore desiderato.

Qui di seguito un'anteprima:


E vi lascio anche l'illustrazione di Relumi al mare (che gran esibizionista, è lei XD), che sarà in vendita sotto forma di cartolina:




Per concludere il discorso FantaExpo, come sempre sarò disponibile a fare sketch e commissioni varie. Per info vi lascio qui di seguito il prezzario:




Per quanto riguarda Nagia, i lavori procedono. Con la versione romanzo sono arrivato a circa 1/3 della stesura finale del primo numero, e spero tanto di riuscire a terminarlo prima delle feste di Natale, in modo tale da poterlo subito proporre agli editori.

Anche la versione fumetto procede, e qui vi lascio un'anteprima che ho già postato sul mio profilo FB, in occasione di Ferragosto.


Ed ho praticamente finito di lavorare a quel mio piccolo corto animato di cui vi ho parlato nei mesi scorsi. Giusto le ultime cose e si partirà col doppiaggio! Anche in questo caso vi lascio un'anteprima:


Parlando invece di cose "youtubesche", sto lavorando a una recensione sull'anime di Blue Dragon: da buon appassionato di tutto ciò che ha a che fare con Toriyama non potevo non farlo, anche tenuto conto che la visione è stata davvero molto piacevole e vorrei tanto parlarvene!

E poi sì, dai, vi lascio "leak" anche di quella che sarà la copertina: me da bambino che evoca nientepopodimeno che Blulan, il protagonista maschile di Nagia! Ho scelto lui come mia ombra perché se devo associarmi a un animale, la scelta ricade senza dubbio sui cani, poiché sento molta affinità caratteriale con loro; per non parlare del fatto che sono stati, ma guarda un po', i migliori amici che ho mai avuto. E poi, piccola anticipazione, psicologicamente il personaggio che più si avvicina al mio carattere è proprio lui, il cane mannaro Blulan!



Detto questo, credo di aver dato tutte le notizie del caso. Quindi ci si vede con un post di aggiornamento sul post FantaExpo, e poi il 17 e 18 Settembre al Fumettopolis!

Nessun commento:

Posta un commento